Salute, oltre 200 nefropatici ricevuti in Campidoglio dopo mesi di cammino sulla via Francigena
Oltre 200 nefropatici, sanitari e famigliari hanno incontrato l’amministrazione capitolina: “Bisogna raddoppiare le donazioni di organi”. La ministra Locatelli: “Dai partecipanti, un messaggio di solidarietà e inclusione”
Per saperne di più