Nella mattinata di ieri, presso la Sala del Parlamentino, all’interno del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Benedetto Buono, Founding Partner di Buono & Partners ha partecipato, in qualità di membro del Comitato Scientifico e dell’Advisory Board all’evento di MIT Technology Review.
Alla presenza di ospiti quali: Romano Prodi, già Presidente del Consiglio dei Ministri e della Commissione Europea, Federico Eichberg, Capo di gabinetto del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Donatella Proto, Direttore dell’Unità di Missione PNRR del Ministero delle Imprese e del Made in Italy è stata delineata la linea editoriale per i prossimi mesi.
Il tema centrale della rivista sarà “Human & Tech”, una direzione che mira a esplorare l’intersezione tra tecnologia e umanità, promuovendo discussioni su come le innovazioni tecnologiche possano migliorare la vita umana e il progresso sociale.
Buono & Partners è parte attiva di questo dialogo ed è impegnata a contribuire con la sua esperienza e visione strategica.