Presentato alla community romana “Innovationship – l’innovazione guidata dal capitale relazionale”

Una serata di condivisione di idee e networking presso l'Urban Store di BMW Roma
Pubblicato il: 14 Marzo 2024

“Innovationship – l’innovazione guidata dal capitale relazionale” è il titolo del nuovo libro co-firmato da Benedetto Buono, founding partner di Buono & Partners e Federico Frattini, Dean di Polimi Graduate School of Management, presentato presso lo splendido showroom di BMW Roma in pieno centro.

L’evento, che ha visto la partecipazione di esponenti di rilievo del mondo corporate e dell’innovazione, è stato aperto dai saluti istituzionali del direttore generale di BMW Roma, Salvatore Nicola Nanni. Successivamente, si è svolta una tavola rotonda moderata dallo stesso Buono, alla quale hanno partecipato Maria Enrica Angelone, CEO di Wallife, Alessandro Leonardi, Head of Open Innovation di Poste Italiane, e Giulio Ranucci, Head of Innovation, Digital & CVC di Aeroporti di Roma.

“Innovationship” fornisce gli strumenti pratici necessari per guidare efficacemente i processi di innovazione attraverso l’utilizzo strategico del capitale relazionale, come confermano i numerosi casi studio riportati.

L’evento si è concluso con un aperitivo di networking, durante il quale i partecipanti hanno avuto l’opportunità di consolidare connessioni all’interno della community romana. La presentazione del libro “Innovationship” ha rappresentato dunque un momento significativo per favorire il dialogo e lo scambio di idee tra i protagonisti del settore.

Segnala la tua GOODNEWS

Notizia inviata