Torna al Teatro Duse “Si può ordinare la felicità su Amazon?”

A grande richiesta venerdì 7 e sabato 8 febbraio due nuove serate del coinvolgente spettacolo portato in scena dal coach e formatore Patrick vom Bruck
Pubblicato il: 5 Febbraio 2025

Dopo il successo della prima serata sold out, torna al Teatro Duse venersì 7 e sabato 8 febbraio lo spettacolo “Si può ordinare la felicità su Amazon?”, scritto e interpretato da Patrick vom Bruck. Un viaggio emozionante e ironico attraverso le sfide della vita, con un focus speciale su un tema universale: la ricerca della felicità.

Attraverso la sua esperienza di Coach e formatore, Patrick vom Bruck porta in scena uno spettacolo teatrale che unisce riflessione e intrattenimento in una forma di comunicazione nuova e coinvolgente.

Lo spettacolo esplora come la comunicazione con noi stessi e con gli altri possa essere la chiave per raggiungere la felicità autentica. Tra momenti di leggerezza e profondità, il pubblico sarà guidato in una riflessione su come le parole che scegliamo e il modo in cui ci esprimiamo possano trasformare la nostra realtà interiore ed esteriore.

Cosa dicono gli spettatori? “Mi sono commossa e ho riso. È molto più di uno spettacolo.” “Un’esperienza ricca di senso, di spunti e di emozioni.” “Patrick tiene il pubblico in pugno dall’inizio alla fine.”

Le serate del prossimo week end rappresentano una nuova occasione per vivere un’esperienza unica e trasformativa. Un appuntamento imperdibile per chi desidera emozionarsi, divertirsi e magari trovare nuovi strumenti per costruire la propria felicità. Per riservare il proprio posto, è possibile contattare il numero 393 9119877.

Segnala la tua GOODNEWS

Notizia inviata