NetLeg, la community di networking attiva su Roma e Milano che conta circa 7.000 partecipanti in tutta Italia, riprende le attività nella Capitale con un evento esclusivo che darà il via al nuovo anno.
L’appuntamento è fissato per venerdì 24 gennaio 2025, presso il Soul Cocktail Bar. I partecipanti potranno immergersi in una serata all’insegna del networking, con la possibilità di stringere nuove conoscenze, creare collaborazioni professionali e divertirsi in una location esclusiva. Tra un drink e un sottofondo musicale, la serata sarà l’occasione per vivere una serata di divertimento conoscendo professionisti di settori diversi e ampliando la propria rete di contatti.
NetLeg unisce esperti provenienti dal mondo delle imprese, studi professionali, pubblica amministrazione e organizzazioni internazionali, promuovendo un networking basato su relazioni personali autentiche. “Crediamo che legami personali solidi siano la chiave per costruire relazioni professionali sane e dirette. Il nostro obiettivo è creare un ambiente dove conoscersi, collaborare e connettersi sia semplice e naturale”, spiega Ercole de Vito, fondatore della Community.
Grazie a NetLeg e alle connessioni nate durante gli eventi, molti partecipanti hanno trovato nuove opportunità lavorative, collaborazioni professionali, nuove amicizie e contatti. Qualcuno ha incontrato anche l’amore.
La partecipazione all’evento richiede la registrazione al link https://NetLegRoma-24gennaio-SoulCocktailBar.eventbrite.it
L’evento è un’ occasione per entrare a far parte di una community che unisce persone prima che professionisti, valorizzando le relazioni umane per costruire un networking collaborativo.