Le proposte di intrattenimento targate Rome Future Week

la manifestazione dedicata alla tecnologia e all'innovazione animerà la città con eventi informali anche all'insegna dell'enogastronomia
Pubblicato il: 11 Settembre 2024

La Rome Future Weeek presentata ieri entra nel vivo con tanti eventi anche improntati all’intrattenimento e all’informalità. Martedì 17 settembre imprenditori e innovatori, creativi e visionari, investitori, esperti e founder saranno pronti a condividere idee e creare insieme opportunità di crescita professionale e di business nell’evento di Silicon Drinkabout, il primo meetup italiano di networking informale per startup e professionisti del mondo digitale.
L’evento sarà utile per conoscere nuove persone ed espandere la propria rete di contatti, scambiare idee e opinioni con investitori del settore, scoprire nuove tematiche e approcci innovativi molto pratici, e trovare potenziali partner. La community di Silicon Drinkabout Italy sarà all’Università degli Studi Link di Roma in via del Casale di San Pio V, 44.

Ma la Rome Future Week è anche all’insegna del divertimento con 4 luoghi e 5 proposte di intrattenimento serale che esplorano il territorio di Roma. Luoghi di incontro vivacissimi che si animeranno di contenuti firmati Rome Future Week. Ogni sera, dal 16 al 20 settembre, cinque chioschi romani accenderanno l’atmosfera con i loro DJ set, in diversi quartieri, da Ostiense a Prati, da Termini a Flaminio. Il 16 e il 20 settembre al Tramdepot, di Via Marmorata, il 17 settembre al Fischio a Piazzale degli Eroi, il 18 settembre al Breakpoint di Viale Enrico De Nicola, e il 19 settembre al Mancho.

Inoltre, dal 16 al 22 settembre, 3 pizzerie romane – Seu Pizza Illuminati, La Gatta Mangiona e Sbanco – proporranno un fuori menu davvero speciale con la Rome Future Pizza!
A guidare nella scoperta delle tre pizze ideate dai pizzaioli Pier Daniele Seu (Seu Pizza Illuminati), Giancarlo Casa (La Gatta Mangiona) e Iacopo Aliberti (Sbanco) ci sarà Lorenza Fumelli, critica gastronomica, food writer e founder di Agrodolce, direttamente dal suo profilo Instagram.

Segnala la tua GOODNEWS

Notizia inviata