Il Bulgari Roma miglior hotel del mondo per il network Virtuoso Travels

L’hotel ospita 114 tra camere e suite nella suggestica cornice di Piazza Augusto Imperatore
Pubblicato il: 19 Agosto 2024
Tema: Turismo

È il Bulgari Roma il migliore hotel del mondo. Lo dice Virtuoso, il network di consulenti di viaggi di lusso che ha riconosciuto alla nuova struttura della collazione Bulgari il riconoscimento.

Fondato nel 1951 con sede a Fort Worth, negli Stati Uniti, Virtuoso è un network che aggrega i migliori professionisti del turismo di alta gamma. Oltre 330 agenzie, quasi 8mila consulenti di viaggio in 20 paesi nel mondo, in Nord e Sud America, Caraibi, Australia e Nuova Zelanda, più di 1300 fornitori (alberghi, compagnie da crociera, vettori internazionali e tour operator) specialisti nell’art of travel e un fatturato annuo di oltre 9 miliardi e mezzo di dollari.

Da Allied Travel a Allied Percival International a Virtuoso a partire dal 2000, il network deve il proprio successo e sviluppo negli ultimi vent’anni a Matthew Upchurch, annoverato dal Leisure Travel News tra i più influenti dirigenti di viaggio mondiale, che lo ha reso sempre più capace di interpretare le esigenze di un mercato offrendo ai propri componenti la possibilità di essere davvero competitivi in un mercato in perenne trasformazione.

Roma è per Bulgari una destinazione iconica, sua città natale e continua fonte di ispirazione. Con una esclusiva posizione nella splendida cornice di Piazza Augusto Imperatore, nel cuore del rione Campo Marzio, il Bulgari Hotel Roma, tempio dell’ospitalità di lusso, incarna tutti i valori del brand.

L’hotel ospita 114 tra camere e suite, arredate con un design italiano contemporaneo, utilizzando materiali pregiati e una palette di colori ispirata alla città.
Il Bulgari Hotel Roma offre delle esperienze esclusive gastronomiche e lifestyle tra cui Il Ristorante – Niko Romito, il Bulgari Bar, la Lobby Lounge, la Bulgari Spa e Bulgari Dolci, la prima cioccolateria e pasticceria Bulgari in Italia.

Segnala la tua GOODNEWS

Notizia inviata