Oltre 150 espositori accuratamente selezionati offriranno al pubblico il meglio del florovivaismo italiano, mentre laboratori, installazioni artistiche e esperienze culturali renderanno l’evento unico nel suo genere. Dai laboratori per bambini alle sessioni creative per adulti, FloraCult offre un’ampia gamma di attività per tutte le età.
Questa edizione di FloraCult presenta una serie di eventi speciali, tra cui proiezioni cinematografiche, performance di live painting e mostre tematiche, che arricchiranno ulteriormente l’esperienza dei visitatori. Inoltre, un’intera area sarà dedicata all’ISPRA, l’Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale, che accompagnerà i visitatori in un viaggio affascinante attraverso due progetti scientifici d’eccellenza: l’Ecoatlante e il progetto CARG.
FloraCult 2024 promette di essere un’esperienza indimenticabile, unendo la bellezza della natura all’innovazione e alla cultura verde. Non perdete l’opportunità di partecipare a questo straordinario evento che celebra la bellezza e la vitalità del nostro pianeta.