Roma, città dalle radici antiche e dal patrimonio culturale senza pari, si conferma ancora una volta al centro delle attenzioni, questa volta nel mondo del vino. Domus Artium Reserve, con la sua base a Palazzo Ruspoli, promette di portare l’arte del vino a nuove vette, offrendo un’esperienza esclusiva grazie alla nuova iniziativa lanciata da Barrett Wissman, alla quale hanno già aderito alcuni grandi nomi come gli Chef Carlo Cracco, Yannick Alléno e Thomas Keller, oltre al critico e giornalista Antonio Galloni ed enologi di fama mondiale come Riccardo Cotarella e Michel Rolland.
“Ho trascorso tutta la vita negli ambienti creativi e artistici, a cui ho cercato sempre di legare una parte gastronomica per sottolineare l’arte del bien vivre che caratterizza i nostri soci” sottolinea Wissman. “Per questo sono stati io a cercare Thomas, Michel, Carlo, Yannick, Riccardo e Antonio con l’idea di creare questo club, dove il vino è il punto di incontro”.
Proprio sfruttando location di pregio e il network di eccellenze messe su da Wissman e gli altri, che Domus Artium Reserve ha come obiettivo quello di svilupparsi, a partire da Roma, in tutto il mondo.