A poco più di un mese dal completamento dei lavori di restyling della storica Galleria Alberto Sordi, uno degli iconici salotti romani nel cuore della città eterna, è stato inaugurato uno store di Hamleys of London, il più antico rivenditore di giocattoli al mondo, insieme al nuovo flagship store di Iginio Massari Alta Pasticceria.
Il contratto di affitto dei locali da parte del Fondo Megaris, sottoscritto con il Gruppo Giochi Preziosi, nel ruolo di master franchisee del marchio Hamleys in Italia e in Europa, riguarda una delle 15 unità commerciali che si estendono su un’area di vendita complessiva di oltre 1.400 mq, distribuiti su quattro piani.
Per quanto riguarda, invece, il negozio di Iginio Massari, si tratta di uno spazio di circa 170 mq, con tre vetrine di cui una dedicata all’ingresso, che si integra perfettamente in una location in grado di accogliere sia una clientela locale che turistica, contribuendo a offrire una proposta commerciale variegata.
L’apertura di Hamleys e di Iginio Massari rappresenta un importante passo nel più ampio progetto di restituire alla Galleria Alberto Sordi il suo ruolo originario, quale punto di riferimento non solo per lo shopping ma anche per l’intrattenimento e l’eccellenza gastronomica.
Patrick Del Bigio, Amministratore Delegato di Prelios SGR, ha commentato: “Siamo felici di accogliere nella Galleria Alberto Sordi due brand storici e iconici come Hamleys e Iginio Massari Alta Pasticceria in un contesto capace di offrire una proposta commerciale unica per la clientela locale e turistica, realizzando un’operazione di rilancio e valorizzazione del nostro patrimonio immobiliare. L’apertura di questi due prestigiosi store, oltre che in sintonia con la visione di lungo termine di Prelios SGR, è avuta luogo nel contesto di una più ampia riqualificazione del nostro asset che punta alla creazione di un polo di eccellenza commerciale, turistica e gastronomica nel cuore di Roma”.