Sold out al PalaTiziano per il derby di serie B tra Virtus Roma 1960 e Carver Cinecittà

Nell'atmosfera carica e appassionata del PalaTiziano, ieri sera la città eterna ha vissuto un'esplosione di gioia con il primo sold out post riapertura
Pubblicato il: 19 Febbraio 2024
Tema: Sport

2450 Spettatori hanno assistito al match, che ha visto il ritorno del tutto esaurito nel palazzetto dello sport dalla sua riapertura .

La Virtus Roma 1960 e la Carver Cinecittà hanno regalato spettacolo, riaccendendo la passione dei tifosi romani che hanno risposto in massa con 2450 tagliandi venduti, segno evidente che la città è pronta a riabbracciare le grandi emozioni e il successo delle sue squadre, augurandosi che questo evento segni l’inizio di un ritorno trionfale del basket di alto livello nella Capitale.

Queste le parole di Tonolli, capitano storico che ha vestito la maglia della Virtus Roma dal ’94 al 2014, e ora allenatore della nuova Virtus Roma 1960: “Davvero una serata magica. Incredibile davvero quello che è successo e sono davvero felice che questa serata si sia conclusa al termine davvero di una bella partita e con una vittoria che certifica una prima fase per cui davvero faccio i complimenti ai miei ragazzi. Ho nel cuore una grande, grandissima emozione e davvero grazie a questo meraviglioso pubblico e grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa indimenticabile domenica.”

Segnala la tua GOODNEWS

Notizia inviata