Olidata, gruppo romano operante nel settore ICT, e lo Yamaha Motoxracing WorldSBK Team hanno annunciato una nuova e promettente partnership caratterizzata da ambizione e tenacia ne
come motore trainante.
Per Olidata e lo Yamaha Motoxracing WorldSBK Team è una nuova partenza, dove la passione per la velocità e per le grandi competizioni sarà protagonista nelle piste di tutto il mondo durante la prestigiosa stagione 2024 della FIM Superbike World Championship. Il pilota designato per questa avventura è Bradley Ray, classe 1997, nato ad Ashford, nel Kent, in Inghilterra. Dopo aver vinto il campionato BSB 2022, Ray è stato scelto per correre nei round del FIM Superbike World Championship. Un talento di comprovata esperienza e abilità, pronto a portare in pista il nome di Olidata e Motoxracing.
Il debutto ufficiale avverrà durante la prima tappa del FIM Superbike World Championship, che avrà luogo il weekend 23-25 febbraio a Phillip
Island, in Australia, per proseguire fino ad Ottobre 2024, nell’ultima tappa a Jerez, in Spagna. Il logo distintivo di Olidata sarà in mostra sulla moto da gara del pilota e nel box dello Yamaha Motoxracing WorldSBK Team, al fine di creare una presenza forte ed incisiva.
Lo sbarco di Olidata nel mondiale Superbike è ulteriore dimostrazione del dinamismo dell’azienda con sede nel Tecnopolo Tiburtino che ha messo a segno ottimi risultati nel 2023 ed è una delle principali protagoniste nel settore ICT italiano.